Login

Signup

IV° ANNO DI ATTIVITA’

3 Dicembre 2011

Inizia il quarto anno di attività di Avvocatura per i diritti LGBTI – Rete Lenford con il rinnovo delle cariche sociali.
L’esecutivo eletto dall’Assemblea delle socie e dei soci di Avvocatura per i diritti LGBTI, che si è svolta a Palermo il 26 e 27 novembre, si è riunito per la prima volta il 5 dicembre scorso procedendo alla votazione delle cariche statutarie.

Sono risultati eletti all’unanimità:

  • Presidente dell’associazione l’Avv. Antonio ROTELLI,
  • vice-Presidente dell’associazione l’Avv. Maria Grazia SANGALLI,
  • Tesoriera-Segreteria dell’associazione l’Avv. Caterina CAPUT.

Agli altri componenti dell’esecutivo sono stati affidati i seguenti compiti:

  • l’Avv. Rossella Liscio è stata nominata responsabile della sede dell’associazione e del centro studi in coordinamento con il responsabile scientifico;
  • l’Avv. Giovanni Genova è stato nominato responsabile dell’assistenza legale, del sito e del social network, in coordinamento con il responsabile operativo del sito;
  • l’Avv. Dimitri Lioi e l’Avv. Marco Carnabuci, sono stati nominati responsabili dell’organizzazione e dell’assistenza ai corsi e seminari organizzati sul territorio e del coordinamento nell’organizzazione del convegno annuale dell’Associazione.

Agli Avvocati Marica Moscati e Francesco Bilotta, che non sono membri dell’esecutivo è stato affidato il compito di proporre all’esecutivo entro l’8 gennaio 2012 la composizione della nuova Segreteria del Comitato scientifico.

L’esecutivo ha anche deliberato le date degli eventi associati più salienti per il 2012. Le assemblee delle socie, dei soci e degli aderenti per l’anno 2012 si svolgeranno a marzo, giugno in occasione del pride e a novembre in concomitanza del convegno nazionale. Quest’ultimo appuntamento si svolgerà nel fine settimana del 16-18 novembre in Puglia.