sienaIl Convegno "Diritto e omofobia: società, lavoro, famiglia" si svolgerà venerdì 27 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, a Siena presso l'Aula Magna del Rettorato Università di Siena, Via Banchi di Sott, 55.

Interverranno: Avv. Matteo Mammini, Foro di La Spezia, Dott.ssa Alessandra delle Fave, psicologa e psicoterapeuta, Avv. Caterina Caput, Foro di Roma, Avv. Giovanni Genova, Foro di Bologna. Introduce e modera: Marialuisa Favitta, Presidente Movimento Pansessuale - Arcigay Siena.

"Diritto e omofobia: società, lavoro, famiglia" è un' iniziativa organizzata dal Movimento Pansessuale - Arcigay Siena e Avvocatura per i diritti LGBTI - Rete Lenford; con il patrocinio di Regione Toscana, Università di Siena e USiena Welcome.

Il Convegno è aperto a tutt*, iscrizione gratuita e obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">. Convegno accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Siena con n. 3 crediti formativi.

 

Locandina